martedì 25 febbraio 2014

THINKING ABOUT: QUALCOSA PER ME, QUALCOSA A CUI ISPIRARSI


Buon martedì amici!

Ho preparato una selezione di foto per voi, partiamo da ciò che ho visto e mi piacerebbe confezionare per me:


Una camicetta in pizzo, da indossare con un reggiseno a triangolo di quelli che piacciono tanto a me.


Maxi skirt con maxi spacco


Mi piacciono molto i top sopra l'ombelico


e lo spacco di questa pencil skirt


lo scollo profondo di quest'abito


e quello più casto di questo


e di questa meraviglia!




bella anche l'idea di questa chiusura posteriore!


Qualche look dalle fashion week:


Garance con una giacca e dei pantaloni che mi garbano un sacco


Bello l'effetto di blu/grigio/bianco stratificato + mocassino Dr Martins


Cappotto sinuoso


Finalmente un look super semplice arricchito da questa pelliccia ecologica e dalla clutch in plexiglas


Top: tu a sinistra lo stai facendo bene, tu a destra facevi meglio a mettere qualcosa di + lungo grazie


La faccia da culo + stilosa di sempre


Mi piace il montone mi piace il pantalone in pelle mi piacciono i capelli mi piace tutto


Un altro bel look semplice


sei davvero brutta


e tu sei bruttissima (wo wo woooow).

Qualche foto dalla blogger di Collage Vintage, look portabilissimi:





E poi:
una cover super bella e super pink


e la mia adorata Filippa con una camicia che mi piace un sacco!


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento