lunedì 24 febbraio 2014

MINI-BAG IMBOTTITA CON CATENELLA :D


Ciao fanciulle! 

Questo post è dedicato a voi, infatti non vedevo l'ora di mostrarvi le foto di un mio esperimento!

Vi ricordate il cappotto, quello a quadrettoni bianchi neri e viola? Avevo avanzato un pò di tessuto, allora mi è venuto in mente di farci una borsetta (modello 255 di Chanel per intenderci).

Per prima cosa ho smembrato una mia vecchia borsetta di Zara per ricavarne il modello. 
Per dare l'effetto trapuntato, ho poi unito 3 strati: tessuto, imbottitura e fodera, ed ho fatto delle cuciture diagonali sulla superficie.
Ho poi attaccato la cerniera, fatto a mano 4 asole per il passaggio della catenella e messo quest'ultima. 

:D alla fine ho gioito! 
Sono sempre stata una fan delle borsette con catenella, ora che ne ho una nata dalle mie mani non posso che esser contenta. 

Vi lascio alle foto! 






Nessun commento:

Posta un commento