mercoledì 15 gennaio 2014

SALE SHOPPING_


Buongiornooooooooo!!! 

Come state fanciulle? 

Spero che abbiate iniziato questo nuovo anno nel migliore dei modi, cariche di energia per i vostri nuovi progetti (bisogna sempre avere nuovi progetti!)

Passiamo a me: ieri sono andata a Torino per negozi, volevo parlarvi un pò dei miei acquisti. 

PUNTO PRIMO: Diludendo Delusione. No ma vogliamo parlarne? Io sono uscita di casa tutta trulla dicendo noooo oddio dovrò contenermi chissà quante belle coseeeeee. Hemm no. 

Il mio giro da Zara è durato circa 5'. Mai successo. Così ho deciso che non farò mai più shopping in Via Roma e limitrofe, TUTTI i negozi hanno grossomodo le stesse cose. Parka. Golfoni lanosi natalosi. Robetta non ben definita. 

Così, mi sono contenuta e sono davvero fiera dei miei acquisti. 

Let's talk about them!


Partiamo da loro: le adoro alla follia! 

Polacchine Mauro Leone grigie con punta e tallone in vernice (sì, il tocco di vernice mi manda in brodo di giuggiole). 



Da Zara, che tanto ho criticato, ho trovato giusto una cosina, che cercavo e avevo visto indossata da una delle gemelle del blog Twinfashion. Un top per l'estate, essenziale e perfetto per l'abbronzatura che avrò. 




Non potevo poi non fare un salto da Intimissimi (sono giusto entrata da Tezenis per uscirne schifata). 

Ho scelto un reggiseno che non so bene a cosa serva e perchè sia così alto, ma mi dava l'idea che insieme a lui le mie super tette sarebbero sembrate molto più belle.

E mutandine. Colorate. Come caramelle :D




Ho infine concluso il mio giro da Feltrinelli! 

Come mi ha mostrato la mia amica Laura, avere dei dvd è una figata. E poi la pirateria è un reato. Pff

Ho scelto il mio film preferito "Le fate ignoranti" del mio amato Ozpetek (tra l'altro, leggete il suo libro Rosso Istanbul) e Marrakech express di Salvatores. 



Non potevo poi uscire senza aver comprato un'agenda. Io, non vivo senza agenda. Ho resistito 13 giorni senza. 
Il quattordicesimo giorno ho scelto una Moleskine. 






Nessun commento:

Posta un commento