venerdì 24 gennaio 2014

HAPPY BIRTHDAY TO MY BLOG!


Il 18 Gennaio 2013 aprivo il mio amatissimo blog.

Sono una personcina così smemorata da essermi dimenticata il suo compleanno! (Come del resto dimentico tutti i compleanni, le mie amiche lo sanno bene). 

AUGURI DUNQUE! 

Solo con il passare del tempo ho potuto rendermi conto di quanto per me questa "creaturina" sia stata e sia tutt'ora importante. Avere una passione è una cosa bellissima, poterla condividere per me è il massimo. 

Grazie a tutte/i coloro che mi apprezzano.

Grazie a Filippa Lagerback per i suoi preziosi consigli.

Grazie a Chiara Biasi per la sua maleducazione ed arroganza, ho imparato a non volere essere mai così. 

A tutte le persone che ancora sanno apprezzare la bellezza, l'artigianalità, l'amore per un mestiere che ha portato prestigio al nostro Paese. 

Io continuerò per la mia strada con la stessa passione che mi ha mosso in questi anni, perchè questa, è la mia strada. 

Auguro a tutti di trovare la loro. 

TANTI AUGURI A VIRGINIAVUOLECUCIRE!

E un abbraccio a tutte voi. 




































Nessun commento:

Posta un commento