lunedì 11 novembre 2013

ISABEL INSPIRATION


Questi acquisti sono nati dalla mia adorazione per la sfilata autunno/inverno 2010 di Isabel Marant: pull girocollo, pantaloni sopra la caviglia, decolté dalla punta sottile. Sofisticato, ma senza impegno.

Io ho acquistato un pull  girocollo a righe bianche e nere che cercavo da un pezzo, e delle decolté tacco 10 a punta, nere. Devo ancora farmici l'occhio perchè ultimamente vedevo solo plateau, tacchi larghi, mentre queste sono fini fini con tacco a spillo. ('na comodità che nun ve dico) ! 

Vi lascio alle foto dei miei acquisti ed a quelle della sfilata, buona settimana! (l'attaccapanni nero in plastica è davvero cooooolissimo) 



qui i miei acquisti mentre volano via 





Il look della sfilata che preferisco in assoluto!
















Nessun commento:

Posta un commento