sabato 26 ottobre 2013

PROGETTO D'AUTUNNO: COAT!



Questa mattina, tornando a casa, mi sono stupita ad osservare quanto, nel giro di pochi giorni, le foglie delle viti si siano colorate di giallo, arancione, rosso. 
Così mi sono detta, per il prossimo post come sfondo non avrò più il mio (seppur fighissimo) armadio, ma i colori delle vigne vicine a casa!

Vi voglio ora parlare del mio nuovo progetto: premetto che era da molto che non avevo tempo per realizzare qualcosa per me, per questo ora è una doppia carica poter riprendere con i miei lavori!

La scorsa settimana passeggiavo tra le file del negozio di tessuti vicino a casa mia, e mi sono imbattuta in un tessuto che mi ha subito catturato: caldo, non il solito nero, mi ha subito fatto venir voglia di mettermelo addosso, così mi sono detta, ma farmi un cappotto nooooooooooooooooo??????????

Due giorni dopo per di più ho visto per caso una foto di questo cappotto di Ganni (sì, Ganni senza la i), e mi è piaciuto tantissimo: non è il solito cappotto noioso, ha una vestibilità comoda e sembra che tenga anche un bel calduccio. (Il chè non guasta visto che batto i denti da novembre a marzo). Questa sarà quindi la mia ispirazione! 



Lunedì taglierò il tessuto ed inizierò la realizzazione del mio super cappotto! Altra premessa, non ho mai fatto un cappotto, nè mi è stato mai insegnato come si fa, quindi, se il risultato sarà soddisfacente sarò doppiamente fiera di me! 

Vi lascio alle foto del tessuto (e del mio cane, beh poverello voleva essere immortalato anche lui). 

A presto per mostrarvi gli sviluppi di questo capo! 

















Nessun commento:

Posta un commento