mercoledì 3 luglio 2013

RISPONDE MARTINA


Ciao a tutti! 

Luglio è iniziato, il mio tirocinio è iniziato, l'abito per il matrimonio di Teresa è iniziato, insomma, sempre piena di progetti! 

Tra i tanti, c'è quello di proporvi una nuova "rubrica" in cui intervisterò persone che per me hanno uno stile particolare, o un carattere, o che in qualche modo mi hanno ispirato e spero possano ispirare anche voi! 

La prima è Martina Rigotti, classe 1992, studentessa di Chimica, appassionata di fotografia e moda! 

Vi lascio all'intervista, buona lettura!


L'ispirazione viene da:  dal luogo in cui sono, dai 
colori e dai profumi che mi circondano; sono molto
versatile ed emotiva, indosso ciò che mi sento dentro

La tua musa: Andy Torres, semplice e bella

Andy Torres, blogger messicana.

La tua uniforme di giorno:  durante il giorno sono in
Università, quindi indosso i primi indumenti che mi 
capitano tra le mani al mattino, a patto che siano
comodi: jeans, maglietta e converse sono sempre
perfetti!

Cosa indossi la sera: la sera invece rinuncio mai 
al tocco glam se esco con le amiche per locali, oppure a 
quello romantico se vado a cena con il mio fidanzato, 
scelgo con cura ogni dettaglio

Il tuo colore preferito arancione

L'odore preferito il melograno 

Spendi denaro per spendo soldi per ciò che mi piace e 
che mi serve, sono però molto parsimoniosa e magari 
aspetto proprio l’inizio dei saldi per comprarmi un capo 
che avevo già adocchiato tempo prima

Non spendi denaro per accessori per capelli

L'ultima mania le sopracciglia spesse (la Cara mi ha
contagiata) e la fragranza di Eliee Saab

Cara Delevigne

Le tue scarpe le mie scarpe partono da sandali e 
arrivano fino al tacco 12, vanno dal classico nero o khaki 
ai colori più accesi per l’estate 




Il tuo mai mai avere i pantaloni della stessa tonalità 
della blusa o maglietta che sia, è una cosa che odio

Le tue ossessioni vedere un’altra ragazza con il mio
stesso outfit, sia che lo porti meglio che peggio

Il segreto beauty crema idratante ogni volta che mi 
detergo il viso

L'ultimo acquisto un abito in campionario a schiena 
scoperta, molto particolare 

Il prossimo vorrei trovare una gonna lunga fino ai piedi, 
morbida

Cosa non butteresti mai via le mie converse di jeans, 
ci sono davvero affezionata, le ho portate ovunque!

L'oggetto vintage un gilet di jeans rosa sgualcito con
delle roselline in microstampa

Cosa indossi quando dormi se ti rispondo “dipende 
con chi dormo” va bene? 

Non ti vedremo mai indossare le Hogan 

I tuoi must have il blazer dai toni pastello, accessori 
color oro, la clutch Miu Miu (che arriverà anche nel mio 
guardaroba)

Che pensi che sia la donna con più stile al mondo? 
E l'uomo? Assolutamente Keira Knightley, ha 
un’eleganza inaudita! Uomo? Il compagno di Olivia 
Palermo, che classe!


Alcuni dei capi preferiti di Martina


Se potessi rubare i vestiti di una persona, chi 
sarebbe e cosa ruberesti la blogger svedese Kenza 
Zoutien e le ruberei la collezione di corpetti 

Qualcosa che avresti sempre voluto indossare ma 
non ne hai mai avuto il coraggio un bello spacco 
laterale su un abito lungo, mai avuto il coraggio

Un'era fashion a cui vorresti tornare gli anni 
Cinquanta

Che cosa farai da grande ancora non lo so, di sogni ne 
avrei tanti ma mi auguro di sentirmi realizzata nel mio 
lavoro qualunque esso sia

Cosa ami/odi fare odio il cambio di stagione 
nell'armadio e amo viaggiare

Dove e quando sei felice  sono felice dove perdo la 
cognizione del tempo e quando le persone che mi 
circondano mi fanno ridere con l’anima.

Grazie Martina! 

Nessun commento:

Posta un commento