venerdì 22 marzo 2013

PROGETTI PRIMAVERILI

Bonjour!

La primavera è arrivata ed io, più carica che mai, sono piena di progetti!

E' molto stimolante ciò che faccio, non ci si ferma mai e man mano che il tempo passa la cosa si fa sempre più interessante. (Altro che Hogwarts!)

Vi elenco in breve alcuni dei progetti a cui sto lavorando attualmente:

NUMERO 1= sicuramente le FELPE! E' stato davvero un esperimento ben riuscito e, grazie anche al supporto e alla spinta datemi dal mio ragazzo (gran "consumatore" di felpe), il lavoro procede. Proprio questo pomeriggio andrò in un grande negozio di tessuti a Venaria, sperando di soddisfare le richieste di tutti. 

NUMERO 2: LA GIACCA!


Questa è solo una piccola anteprima della mia stupendissima GIACCA! E' terminata, lunedì farò le ultime rifiniture, per lei si sta organizzando un bello shooting come merita! Sono davvero contenta del risultato, non è un capo che ho utilizzato spesso in passato, ma questa, beh, questa non vedo l'ora di sfoggiarla!

NUMERO 3= LA TUTA_




Una new entry coi fiocchi! La tuta (o abito pantalone come si dice al Montesano) è un capo che mi affascina molto: è elegante, speciale e allo stesso tempo pratica. Beh non so se la potrò indossare tutti i giorni vista la fantasia da me scelta, sicuramente si farà notare!


NUMERO 4= ABITO GIALLO.


L'abito giallo pastello di cui vi avevo parlato è quasi finito, anche per lui si organizzerà un bello shooting per mostrarlo in tutta la sua bellezza. 

NUMERO 5= CAMICIETTA SENZA MANICHE.


Il biglietto di Natale per mia sorella quest'anno recitava più o meno così: "Eccoti un buono per un pregiatissimo (!) capo della sartina Virginia a tua scelta!". Pensandoci insieme abbiamo optato per questa camicietta senza maniche girocollo con pieghine inserite sul davanti. Era da un pò che mi volevo concentrare anche su capi più semplici, veloci e facilmente indossabili, ho combinato insieme varie informazioni ed ecco il risultato. E' pratica, a seconda della fantasia e dei motivi che si possono scegliere si avrà un capo totalmente diverso ed unico, facilmente portabile ed abbinabile. 

NUMERO 6= GONNA FANTASIA


Per finire, questo tubino (in fase di lavorazione) a pois su sfondo celeste per la mia amica Veronica. L'estate è alle porte (continuo a ripetermelo) ed inizia quindi la stagione delle gambe scoperte! I tubini saranno quindi, almeno per me, un must che mi accompagnerà per tutti i mesi futuri. 


Io torno al mio lavoro, a presto!





Nessun commento:

Posta un commento